Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bari, a 9 anni il figlio di un boss arriva in Ferrari alla prima comunione. Il parrocco si infuria

    Di Clarissa Valia
    Pubblicato il 30 Apr. 2019 alle 14:48 Aggiornato il 30 Apr. 2019 alle 22:31

    Bari Ferrari Comunione – A Bari nel quartiere Libertà un bambino di 9 anni è arrivato in chiesa per la sua prima Comunione a bordo di una Ferrari rossa decappottabile. Il prete che doveva celebrare il sacramento è andato su tutte le furie.

    A riportare la notizia per primo è stato il Corriere della Sera. Il quotidiano ha scritto che, sempre nella giornata di domenica 28 aprile di fronte alla chiesa Redentore, un’altra famiglia legata ai clan locali ha inscenato uno spettacolo di fuochi pirotecnici per un’altra cerimonia.

    Il bambino arrivato a bordo del Cavallino rampante è figlio di un boss barese che al momento si trova in carcere.

    Poco distante dalla chiesa del Redentore di Bari, lo scorso anno fu aggredita la giornalista della Rai Mariagrazia Mazzola dalla moglie di un boss della mafia.

    Don Antonio D’Angelo , il parrocco ha commentato l’episodio definendolo: “Inaccettabile. Mai viste cose simili, non hanno nulla a che vedere con i sacramenti”.

    “Mai avrei pensato a quello che sarebbe successo di lì a poco – spiega al Corriere –. Ho ironizzato perché qualche giorno prima c’era già stato un episodio analogo per la prima confessione di un bambino”.

    “Bonus matrimonio” per i giovani: ecco i requisiti per accedere alla detrazione proposta dalla Lega
    Napoli, nozze trash tra vedova di un boss e cantante neomelodico: carrozza e giocolieri per il corteo nuziale | FOTO E VIDEO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version