Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    “Ha soltanto un raffreddore”, il piccolo Liam muore a soli 16 mesi

    Di Cristina Migliaccio
    Pubblicato il 3 Ago. 2020 alle 12:06

    Giulianova, bimbo di 16 mesi muore in ospedale: “Aveva soltanto un raffreddore”

    Sembrava essere soltanto un semplice raffreddore e invece il piccolo Liam è morto, a soli 16 mesi. La tragedia è avvenuta in Abruzzo, precisamente a Giulianova, lo scorso weekend. Il bambino aveva difficoltà respiratorie, nei giorni precedenti aveva accusato un raffreddore che non lasciava immaginare un risvolto tanto grave. Il piccolo – come riporta il Messaggero – è stato portato al Pronto Soccorso dell’ospedale di Giulianova, i medici di turno hanno immediatamente riscontrato una grave forma di dispnea e hanno provato a salvarlo, ma non c’è stato nulla da fare. I genitori, Stefano e Luigia, si erano trasferiti da poco a Giulianova dalla Germania. Il loro desiderio è sempre stato quello di tornare alle origini e, dopo tanti sacrifici, avevano compiuto il grande passo, tornando a casa con il piccolo Liam, il loro unico figlio, prendendo una casa di Villa Pozzoni.

    Il funerale si terrà presso la chiesa dei Benedettini. Secondo i sanitari del Pronto Soccorso dell’ospedale, non era presente alcuna infezione riconducibile al Coronavirus. Ancora poco chiare le motivazioni del decesso: secondo i medici, si è trattato di una mancanza d’ossigeno, ma non è stata riscontrata una polmonite.

    Leggi anche:

    1. Usa, donna abusa di un bambino di 9 mesi e riprende le violenze in un video / 2. Gorizia, bambino di 12 anni cade e muore in un pozzo / 3. Brescia, bambino di 7 anni muore annegato davanti ai genitori nella piscina comunale

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version