Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi di nascosto

Di Clarissa Valia
Pubblicato il 7 Mag. 2020 alle 13:17

WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi senza entrare nell’app

Dopo la funzione che consente di recuperare i messaggi cancellati nelle chat e dopo quella che rivela se il partner ti tradisce spunta un nuovo trucco che consente di leggere i messaggi su WhatsApp di nascosto, vale a dire senza entrare nell’applicazione. Questo metodo, infatti, consente di preservare la propria privacy e quindi di leggere i messaggi senza inviare la notifica, la cosiddetta doppia spunta blu, al mittente.

Vuoi leggere ma non vuoi rispondere? Per farlo basta scaricare un’app esterna che si chiama appunto Unseen – No Last Seen. Grazie all’app si potranno vedere tutti i messaggi WhatsApp, testo, audio, foto e video senza essere visti. L’app funziona anche su Telegram, Facebook Messenger, Instagram e Viber. In questo modo l’utente può leggere i messaggi ricevuti esternamente senza risultare online.

Come funziona? L’app Unseen intercetta tutti i messaggi che arrivano WhatsApp e li copia dentro la propria piattaforma. Per leggere i messaggi di nascosto basta quindi aprire Unseen e visualizzarli senza farlo sapere alla persona che lo ha inviato.

Leggi anche: 1. WhatsApp, c’è un trucco per scoprire se il partner ti tradisce / 2. WhatsApp, il trucco per leggere i messaggi cancellati nelle chat
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version