Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

L'ex concorrente del Grande Fratello è stato espulso dopo quanto detto riguardo ad Elisa De Panicis

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Gen. 2020 alle 09:45

Salvo Veneziano, frasi sessiste anche su Paola Di Benedetto: “Le stacco la pelle”

Continua a far discutere Salvo Veneziano, espulso dal Grande Fratello nella giornata di ieri, 13 gennaio 2020, dopo le frasi sessiste rivolte nei confronti di un’altra concorrente, Elisa De Panicis. Il pizzaiolo siciliano però ci è ricascato e prima di essere estromesso dalla casa più spiata d’Italia ha rivolto altri giudizi poco condivisibili nei confronti dell’influencer Paola Di Benedetto: “Pensavo fosse più alta, io sono abituato a molto meglio”.

A quel punto l’altro l’highlander del Grande Fratello Pasquale Laricchia ha risposto: “Potrebbe essere tua figlia”. Poi la risposta di Salvo che ha fatto il giro del web: “Si, ma non è mia figlia. Le stacco la pelle“. Una nuova “perla” dell’ormai concorrente del Gf Vip, dopo le dure parole rivolte a Elisa De Panicis: “Se io fossi stato single, c’era quella piccolina, tutta trasparente con quel culettino… Quella si merita due schiaffi che le devi spezzare la colonna vertebrale proprio. Staccarle la testa e la lasci con la pelle sul letto. Solo la pelle, perché le ossa me le sono bevute. Quella è da scannare, quella li è proprio da maciullarla, dai. Io gli ho visto le budella, le ho visto l’intestino crasso attraverso i fuseaux”.

Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020

Inevitabile l’indignazione di molti utenti sui social. Anche diversi personaggi dello spettacolo hanno preso le distanze dalle parole di Salvo Veneziano. Tra questi Cristiano Malgioglio che ha scritto su Twitter: “È disgustoso e orribile quello che ha detto un certo Salvo Veneziano… uno dei partecipanti del @GrandeFratello, nei confronti di una concorrente del reality. Non ho parole. Sono sempre stato vicino alle donne che amo troppo. E lui mi fa semplicemente Schifo”.

Leggi anche:
Salvo Veneziano, la moglie chiede scusa: “Non condivido quello che ha detto”
“Con quel culetto quella si merita due schiaffi, è da scannare”: la frase shock di Salvo del GF Vip
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version