Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Meghan Markle contro la Famiglia Reale: “Non mi hanno protetta mentre ero incinta”

Immagini di gioia e di quiete familiare lontano dal Regno Unito per i duchi di Sussex, Harry e Meghan, nel giorno del primo compleanno del loro piccolo Archie, celebrato con un video di beneficenza diffuso dagli Stati Uniti, dove la coppia ha scelto al momento di vivere, a Los Angeles, dopo la rinuncia allo status di membri senior della famiglia reale britannica in favore d'una vita più indipendente. I Sussex hanno deciso di diffondere via Instagram un raro filmato di Archie: sorridente in braccio a mamma Meghan che gli legge una storia chiamandolo "Arch". Le immagini, riprese da Harry, mostrano la duchessa vestita di celeste che sfoglia le pagine di 'Duck! Rabbit!' (uno dei libri illustrati preferiti dal figlio). Il video contribuirà a una raccolta fondi per Save the Children. INSTAGRAM MEGHAN MARKLE
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 2 Lug. 2020 alle 20:11

Meghan Markle accusa la Famiglia Reale

Il principe Harry e Meghan Markle tornano all’attacco. Dalle memorie legali per il processo per violazione della privacy contro il tabloid Mail on Sunday è emerso che la duchessa di Sussex si sia sentita abbandonata dalla Famiglia Reale, che l’avrebbe lasciata “indifesa” durante la sua gravidanza.

Ma non è tutto. Meghan Markle sostiene anche che grazie al suo matrimonio con Harry le casse britanniche avrebbero intascato un miliardo di sterline. E si difende dall’accusa secondo cui lei e il marito avrebbero sperperato i soldi dei sudditi. La duchessa afferma “non devo nulla ai contribuenti”.

Leggi anche: Megxit, Meghan Markle è la femminista rivoluzionaria che salva il principe dal Palazzo
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version