Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Dopo Lidl, anche Ikea lancia una linea d’abbigliamento

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 3 Dic. 2020 alle 18:13

Anche Ikea lancia la sua linea d’abbigliamento, Efterträda

Anche Ikea ha deciso di lanciare la sua linea di abbigliamento, si chiama Efterträda e parte proprio dal Giappone: qui infatti felpe e magliette sono già in vendita, l’annuncio era trapelato già lo scorso luglio grazie a Ikea Japan. Si tratta di una collezione minimal, prettamente bianca con il logo di Ikea (giallo e blu) e il codice a barre della libreria Billy. Non soltanto felpe e t-shirt, per adulti e bambini, ma anche gadget come portachiavi, ombrelli, borracce, asciugamani, ombrelli e il prezzo è sicuramente invitante: ad esempio le magliette per adulti costano 1.499 yen (poco meno di 12 euro), le felpe per bambini invece 1.999 yen (16 euro circa).


I prodotti Ikea sono disponibili al momento soltanto in due store giapponesi (Ikea Shibuya e Ikea Harajuku), ma soltanto per poco, perché dall’11 dicembre Ikea darà il via libera per distribuire la sua nuova linea d’abbigliamento anche nel resto del paese e sugli store online. Quando arriverà in Europa? Non è ancora chiaro ma, visto il grande successo della Lidl, il marchio svedese potrebbe cogliere la palla al balzo e diffondere il proprio successo a livello mondiale.

Leggi anche:

1. Le scarpe Lidl arrivano in Italia: code davanti agli store per comprare le calzature che hanno fatto impazzire tutte Europa / 2. Battaglia a colpi di marketing tra Taffo e Lidl

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version