Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Il portiere dell’Argentina spiega a chi era rivolto il gestaccio: “Con me l’arroganza non funziona”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 19 Dic. 2022 alle 15:17

Mondiali, il portiere dell’Argentina spiega a chi era rivolto il gestaccio

Il portiere dell’Argentina Emiliano Martinez ha spiegato a chi era rivolto il gestaccio fatto in mondovisione durante la premiazione dei Mondiali in Qatar.

L’estremo difensore dell’Albiceleste, infatti, protagonista della finale con un rigore parato a Coman, è stato premiato come miglior portiere del torneo.

Un volta ricevuto il premio, però, il portiere argentino si è portato il trofeo all’altezza dei genitali. Un gesto poco elegante che non si è capito a chi fosse riferito.

A fare luce sulla vicenda è stato lo stesso Emiliano Martinez, che ha spiegato: “L’ho fatto perché i francesi mi hanno fischiato. Con me l’arroganza non funziona”.

Sulla partita, vinta dall’Argentina ai calci di rigore, invece, l’estremo difensore dell’Albiceleste aveva precedentemente dichiarato: “Era destino soffrire, ma quello che ho sempre sognato era vincere un Mondiale e ora non ho parole per descrivere la mia felicità. Rigori? Ero tranquillo, quello che dico sempre ai miei compagni è di stare sereni e anche stavolta è andata bene. Dedico questo trionfo alla mia famiglia e ai miei amici”.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version