Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Motogp Jerez 2019 streaming e diretta tv: ecco dove vedere live e in differita la gara del 5 maggio

Di Marco Nepi
Pubblicato il 5 Mag. 2019 alle 14:05 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 01:26

Motogp Jerez 2019 streaming tv | Dove vederlo | Orari | Diretta live | Sky | Differita | Tv8

MOTOGP JEREZ 2019 STREAMING TV – Il Gp di Jerez de la Fronteira è uno dei più attesi del Motomondiale. L’edizione 2019 del Gran Premio spagnolo, quarto del campionato mondiale, si disputa nel primo fine settimana di maggio.

Le gare di Moto 2, Moto 3 e Motogp sono in programma domenica 5 maggio. Ecco gli orari di prove, qualifiche e gara e tutte le informazioni per seguirle in tv, in diretta, in differita, in chiaro e in streaming live.

AGGIORNAMENTO 5 MAGGIO 2019 – Ci siamo! Ritorna la MotoGp con l’attesissimo Gp di Jerez. Si corre in Spagna, nel quarto gran premio della stagione. In pole position il francese Fabio Quartararo, in prima fila con lui Franco Morbidelli e Marc Marquez. Quarto Andrea Dovizioso, seguito da Vinales e Crutchlow. Settimo Petrucci, decimo Bagnaia.

Di seguito ecco dove vedere in diretta tv e in streaming, o in differita il Gp di Jerez del 5 maggio 2019.

IL RISULTATO DEL MOTOGP JEREZ 2019

Motogp Jerez 2019 streaming tv diretta | Sky

Il Gp di Spagna verrà trasmesso in diretta esclusiva da Sky, quindi potranno seguire la gara dal piccolo schermo solo gli abbonati alla tv a pagamento. In chiaro, su Tv8, sul canale 8 del digitale terrestre, sarà possibile seguire le fasi del Gran Premio solo in differita.

Questi i principali appuntamenti su Sky:

Motogp Jerez 2019 streaming tv | Differita su Tv 8

Questi invece gli appuntamenti della MotoGp su Tv 8 per la differita:

Motogp Jerez 2019 streaming tv live | Sky Go

Ovviamente, come sempre, come tutti i programmi di Sky, la Motogp è visibile anche in diretta streaming, in streaming live, grazie al servizio Sky Go.

Sky Go consente di vedere i programmi Sky su smartphone, tablet, pc, Mac, con un app scaricabile sia da Google Play che dall’App Store per iPhone e iPad. I sistemi operativi compatibili per il suo utilizzo sono Windows 7 o superiori e MAC OSX 10.9 o superiori.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version