Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Chi è Dalma, la figlia di Diego Armando Maradona

Dalma Maradona. Credit: Instagram
Di Clarissa Valia
Pubblicato il 26 Nov. 2020 alle 16:11

Chi è Dalma, la figlia di Maradona

Dalma Maradona, 33 anni, è la prima figlia nata dal matrimonio tra Diego Armando Maradona e la ex moglie Claudia Villafañe (la sua fidanzata di gioventù dalla quale il calciatore ha divorziato nel 2004). Insieme alla sorella Giannina (31 anni) sono state tre le prime ad arrivare in camera ardente per l’ultimo saluto al campione, morto ieri – 25 novembre – all’età di 60 anni dopo un lungo ricovero e un intervento chirurgico alla testa. Attrice e modella in questo articolo proviamo a raccontarvi chi è Dalma, la figlia di Maradona.

Chi è Dalma: biografia, carriera e curiosità sulla figlia di Maradona

Dalma Maradona è nata il 2 aprile a Buenos Aires, in Argentina, dove vive e dove porta avanti la sua carriera di attrice e modella. È la prima figlia nata dal matrimonio tra Diego Armando Maradona e Claudia Villafañe. La sorella minore è Giannina Maradona.

In occasione dell’ultimo compleanno del papà, Diego Maradona, il 30 ottobre scorso Dalma ha pubblicato una dolce foto sul suo profilo Instagram. “Aggiungi 50 a quella maglietta e sii sempre felice! Ti voglio bene papà!”, recita il post della figlia di Maradona.

Dalma Maradona è sposata con Andrès Caldarelli, molto conosciuto anche lui nel mondo dello sport in quanto ex giocatore di rugby. Si sono sposati nel 2018 e hanno avuto una figlia di nome Roma Caldarelli.

Dalma Maradona. Credit: Instagram

Maradona: i figli del Pibe de Oro

Come detto Diego Armando Maradona dalle sue relazioni ha avuto diversi figli. Quelli riconosciuti sono cinque:

Leggi anche: Maradona: la moglie Claudia, le figlie, le madri dei figli e i flirt del Pibe de Oro

Leggi anche: 1. Diego Armando Maradona è morto: il calcio piange il più grande di sempre; // 2.  Il Dio scugnizzo. Maradona era genio e follia: come Napoli (di Flavio Pagano)// 3. Perdonaci Diego: ti abbiamo venerato come un dio e ci siamo dimenticati che eri un uomo (di Diego Carluccio)
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version