Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Champions League

Champions League, il Liverpool travolge il Barcellona 4-0 e vola in finale

Di Marco Nepi
Pubblicato il 7 Mag. 2019 alle 19:00 Aggiornato il 7 Mag. 2019 alle 23:12

Liverpool Barcellona diretta LIVE | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | Champions League | Risultato | • LIVE:

LIVERPOOL BARCELLONA DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta LIVE testuale di TPI della partita Liverpool Barcellona, in programma oggi, martedì 7 maggio 2019, alle ore 21 ad Anfield. Partita valida per il ritorno delle semifinali della Uefa Champions League 2018-2019. Andata: 3-0 per i blaugrana.

 SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

LIVERPOOL BARCELLONA DIRETTA LIVE

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Liverpool Barcellona Pre partita

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Liverpool Barcellona diretta live | Le probabili formazioni

Chi giocherà ad Anfield? Quali sono le probabili formazioni di Liverpool e Barcellona per la gara di stasera? Eccole:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Wijnaldum, Fabinho, Milner; Shaqiri, Sturridge, Manè.

All. Klopp

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Coutinho.

All. Valverde

Liverpool Barcellona diretta live | Come è finita all’andata? | La sintesi e i gol | Risultato

Nella gara d’andata il Barcellona ha travolto 3-0 il Liverpool grazie a una strepitosa prova del proprio leader e uomo simbolo, Lionel Messi, autore di due splendidi gol. Ma riviviamo insieme la gara occasione dopo occasione. Ecco la sintesi completa con tutti i gol di Barcellona-Liverpool:

Liverpool Barcellona diretta live | Le parole di Klopp e Valverde

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, e Valverde, tecnico del Barcellona, hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League di oggi, martedì 7 maggio 2019. Ecco le loro parole:

KLOPP

“Salah ha una commozione cerebrale, sta meglio ma non può proprio scendere in campo. Firmino? Non ci sarà nemmeno lui. Probabilmente ha finito la stagione. La Roma l’anno scorso riuscì nella rimonta, ma aveva segnato all’andata – le sue parole -. Per noi è diverso. Non voglio essere qui a dare un motivo ai giocatori del Barcellona per essere più decisi. Avrò tempo per parlare domani con i miei e vedere chi sta bene, visto che per noi sarà la terza partita in sei giorni. Se vuoi vincere una partita devi rispettare tutti i passaggi. Dovremo essere pronti per 95 minuti e più e provare un passo alla volta”.

VALVERDE

“Il 3-0 dell’andata? Quel risultato non cambia le cose, non dobbiamo pensarci. Dobbiamo preparare la sfida di Anfield come se questa fosse una gara unica. Abbiamo ben chiaro cosa abbiamo combinato a Roma lo scorso anno, certe esperienze servono”, le sue parole.

“Il bello del calcio è che ti dà sempre un’altra opportunità, sappiamo cosa ci stiamo giocando. Liverpool senza Salah e Firmino? A noi manca Dembelé, possiamo preservare i giocatori quanto possibile ma può succedere sempre di tutto. Dovremo attaccare e non pensare di avere il controllo, perché sarebbe un errore”.

Liverpool Barcellona diretta live | Le statistiche

Ecco alcune statistiche su Liverpool e Barcellona in vista della sfida di oggi ad Anfield (dati OPTA):

Liverpool Barcellona diretta live streaming e tv

Dove vedere Liverpool Barcellona? La partita di Champions League tra i reds e i blaugrana andrà in onda in esclusiva sui canali di Sky Sport. Sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming tramite la piattaforma riservata agli abbonati Sky, SKYGO. Calcio d’inizio alle ore 21.

Tutte le informazioni su dove vedere in diretta live Liverpool Barcellona

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version