Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Bebe Vio multata: era al bar con amici oltre il coprifuoco

Di Antonio Scali
Pubblicato il 3 Dic. 2020 alle 12:31

Multa per Bebe Vio, che non avrebbe rispettato l’orario di coprifuoco stabilito per il Covid. La popolare campionessa paralimpica è stata sanzionata perché alle otto di sera si trovava ancora in compagnia di amici a bere all’interno di un locale di Mogliano Veneto, in provincia di Treviso, città natale della schermitrice. Il coprifuoco attualmente in vigore, lo ricordiamo, scatta alle 18.

L’episodio, come riportano fonti di stampa, risalirebbe allo scorso 29 novembre. Il locale avrebbe dovuto essere chiuso al pubblico già da due ore, potendo svolgere solo attività d’asporto o a domicilio. Ad avvertire i carabinieri sono stati alcuni residenti. Non una bella figura per la schermitrice classe 1997, campionessa mondiale ed europea in carica di fioretto individuale. Per Bebe Vio e gli altri commensali, dopo i controlli delle forze dell’ordine, è scattata una multa di 400 euro ciascuno, pagata immediatamente. Per il locale, aperto nonostante il coprifuoco, una sanzione che prevede l’ordine di chiusura per cinque giorni.

Leggi anche: 1. A Natale e Capodanno non si potrà uscire dal proprio Comune, nessuna deroga per i ricongiungimenti: le regole in arrivo / 2. Covid, Speranza presenta al Parlamento il piano vaccini del governo: “Sarà gratuito per tutti gli italiani” / 3. Vaccino Covid, 202 milioni di dosi in arrivo per l’Italia nel primo trimestre 2021

4. Regno Unito, approvato vaccino Pfizer-BioNtech, sarà disponibile in tutto il Paese dalla prossima settimana / 5. Crisanti: “Si parla di sci con 600 morti al giorno. Non siamo un paese normale” / 6. Il matrimonio si trasforma in un incubo a causa del Covid: contagiati 21 invitati su 34. ”È la dimostrazione di quanto sia pericolosa la convivialità in questo periodo”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL CORONAVIRUS IN ITALIA E NEL MONDO
CORONAVIRUS ULTIME NOTIZIE: TUTTI I NUMERI
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version