Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

X Factor 2021 Live: anticipazioni, concorrenti e ospiti della terza puntata

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Nov. 2021 alle 17:46

X Factor 2021 Live: anticipazioni, concorrenti e ospiti della terza puntata

Stasera, giovedì 11 novembre 2021, alle ore 21,15 su Sky Uno in diretta dal Teatro Repower di Assago, alle porte di Milano, va in onda la terza puntata dei Live di X Factor 2021. Alla conduzione Ludovico Tersigni, chiamato a sostituire Alessandro Cattelan. In campo quattro roster, per un totale di 12 concorrenti. A giudicarli 4 giudici: Manuel Agnelli, Emma Marrone, Mika ed Hell Raton (Manuelito). Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni sulla terza puntata.

Anticipazioni e ospiti

Oggi, al termine del terzo Live, assisteremo alla seconda eliminazione di questa edizione di X Factor. Dopo la prima eliminazione si torna alle Cover con le due manche classiche con 5 concorrenti ciascuna, visto che i concorrenti a quel punto saranno 10. I 4 giudici Manuel Agnelli, Emma, Mika e Hell Raton dovranno preparare al meglio i cantati dei loro roster sia per l’inedito al ballottaggio che per le successive Cover assegnate. Queste le assegnazioni dei 4 giudici ai loro artisti:

Ospite del terzo Live di X Factor 2021 Gazzelle in uscita con un nuovo album.

Concorrenti (cantanti) e assegnazioni

Abbiamo visto le anticipazioni e gli ospiti della terza puntata dei Live di X Factor 2021, ma quali sono i concorrenti (cantanti in gara)? Scopriamo insieme le assegnazioni con le canzoni loro affidate dai rispettivi giudici.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version