Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

X Factor 2020: come si vota e regolamento seconda puntata LIVE

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Nov. 2020 alle 17:50

X Factor 2020: come si vota e regolamento seconda puntata LIVE

Questa sera, 5 novembre 2020, su Sky Uno va in onda la seconda puntata dei LIVE di X Factor 2020. I giudici Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika hanno scelto i brani per i loro dodici concorrenti che stasera si esibiranno sul palco della SKY WIFI ARENA. Oltre a loro sarà il pubblico a giudicare i vari concorrenti. Come si vota per i concorrenti di X Factor 2020? Il voto durante i Live sarà disponibile tramite i seguenti canali in modo totalmente gratuito:

  1. WEB: accedendo al sito xfactor.sky.it da desktop o da mobileloggandosi con il proprio Sky ID oppure registrandosi.
  2. Twitter: inviando un messaggio diretto verso l’account Twitter  “@XFactor_Italia”
  3. App XF 2020: scaricando gratis l’App X Factor 2020 da Apple Store o, per i dispositivi Android, da Google Play e accedendo alla sezione di voto. Per procedere al voto è necessario fare login con Sky ID o Facebook o Twitter
  4. Smartwatch: per accedere al voto è necessario fare login dall’App X Factor 2020 con Sky ID o Facebook o Twitter
  5. Decoder Sky:canale interattivo/Tasto verde (solo per STBs connessi a Internet) e Sky Q

Il numero massimo di voti esprimibili non potrà essere superiore a dieci voti per ogni sessione di voto e a cinque voti per l’eventuale sessione di voto denominata “Tilt”, con un limite complessivo di cinquanta voti a settimana. Ovviamente le varie sessioni di voto saranno aperte e chiuse dal conduttore. Siete pronti a votare il vostro cantante preferito?

Regolamento seconda puntata

La seconda puntata dei Live di X Factor 2020, stando alle anticipazioni, si aprirà con uno scontro diretto: in standby dalla scorsa settimana c’è Eda Marì, della squadra degli Over di Mika, che in apertura di puntata andrà in ballottaggio con chi durante la settimana ha avuto l’inedito meno streammato e downloadato sulle piattaforme digitali tra quelli presentati durante la puntata d’esordio. Dei due artisti al ballottaggio, solo uno passerà il turno e potrà continuare il proprio percorso all’interno di X Factor.  Al termine del ballottaggio gli 11 talenti rimasti in gara potranno esibirsi sul palco della Sky Wifi Arena con i brani assegnati dai loro giudici, divisi in due manche. Completate le performance i due meno votati della puntata si sfideranno con il loro cavallo di battaglia, l’esito dello scontro decreterà il secondo eliminato della serata.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version