Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Verissimo, gli ospiti e le anticipazioni della puntata in onda oggi, sabato 5 aprile 2025

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Apr. 2025 alle 12:00

Verissimo, ospiti e anticipazioni della puntata del 5 aprile 2025 su Canale 5

Oggi, sabato 5 aprile 2025, alle ore 16,30 su Canale 5 va in onda Verissimo, il talk show più seguito del weekend guidato da Silvia Toffanin, volto iconico del programma pomeridiano. Anche in questa puntata, la conduttrice ospiterà personaggi di primo piano del mondo del gossip e dello spettacolo, che terranno il pubblico incollato allo schermo. Di seguito, le anticipazioni e gli ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 5 aprile 2025 su Canale 5.

Anticipazioni: gli ospiti

In esclusiva, Silvia Toffanin accoglie Alice Campello, che ha ritrovato la serenità accanto al marito Alvaro Morata e con il quale sta costruendo un nuovo capitolo di vita a Istanbul, dove il bomber gioca. Intenso ritratto per l’attrice Micaela Ramazzotti, in uscita con un nuovo film dal titolo 30 notti con il mio ex. Per la prima volta a Verissimo la carica di Carlos Diaz Gandia, il coreografo spagnolo del momento, che sta spopolando sul web grazie al video in cui dà indicazioni a Gaia per la coreografia del suo brano Chiamo io chiami tu. Inoltre, saranno ospiti con i loro racconti: Yari Carrisi Power e dal serale di Amici, Raffaella, la ballerina eliminata nella scorsa puntata. Infine, in studio, le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli, tra le otto coppie concorrenti del nuovo reality game di Canale 5 The Couple – Una vittoria per due.

Streaming e tv

Dove vedere la puntata di oggi – sabato 5 aprile 2025 – di Verissimo in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16,30. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma Mediaset Infinity che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version