Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: cosa è successo nella quarta puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 29 Apr. 2021 alle 17:38

Un passo dal cielo 6 – I Guardiani: cosa è successo nella quarta puntata

Cosa è successo nella quarta puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani in onda giovedì scorso su Rai 1? Nell’episodio intitolato “Tanatosi” l’attenzione è stata incentrata sul caso di una donna, ingegnere minerario, ritrovata priva di vita. E così, Vincenzo e Francesco tornano di nuovo a collaborare fianco a fianco: questa volta, infatti, devono indagare e cercare di portare luce sugli interessi torbidi che la miniera è riuscita a portare nella valle durante gli anni. I due scoprono che i delitti che si stanno verificando in questo periodo in realtà hanno delle radici nel passato: la situazione, quindi, diventa sempre più intricata e difficile da risolvere. Ma i colpi di scena non sono finiti qui, perché nella quarta puntata di Un passo dal cielo 6 Vincenzo è venuto a conoscenza di un fatto molto importante legato a Francesco e che lo ha costretto a dover prendere una decisione molto delicata. Tale scoperta, infatti, potrebbe mettere a repentaglio la storica e duratura amicizia tra Francesco e Vincenzo. Infine un anello dimenticato ha rischiato di mettere nei guai il commissario Vincenzo con Elda.

Puntate

Quante puntate sono previste per Un passo dal cielo 6 – I Guardiani? In tutto saranno trasmesse 8 puntate. Ecco la programmazione:

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo nella quarta puntata di Un passo dal cielo 6 – I Guardiani, ma dove vedere la fiction in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda dal 1 aprile 2021 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma RaiPlay.it che permette di seguire live tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version