Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Ultima fermata: le coppie del programma di Canale 5

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 23 Mar. 2022 alle 17:44

Ultima fermata: le coppie del programma di Canale 5

Quali sono le coppie protagoniste di Ultima fermata, il nuovo programma in onda su Canale 5 il mercoledì sera? Al momento non è chiaro quante coppie parteciperanno al programma, ma di sicuro ce ne saranno tre. Eccole:

ADRIANA E JONATAN – Adriana Seredova e Jonatan Rosati, da come mostrato dal promo condiviso sui social, sono due giovani che stanno insieme da quattro anni. Non sappiamo cosa li abbia spinti a scrivere al programma né tantomeno cosa abbia scatenato la loro crisi, fatto sta che Jonatan è seriamente intenzionato ad “affrontare questo problema”.

STEFANIA E MAURIZIO – Stefania e Maurizio sono convolati a nozze circa 4 anni fa e a dividerli è la volontà della ragazza di avere un figlio. Maurizio tuttavia non si sente pronto all’idea di allargare la famiglia. “Nonostante il nostro sia un amore con la A maiuscola, Stefania vuole tanto avere un figlio, io invece no. Questa cosa che non ci accomuna mi fa star male. La paura di perderla c’è e una vita senza di lei non me la vedo….”.

VALENTINA e SAMUEL – Valentina e Samuel, invece, sono sposati da circa 6 anni, ma il loro matrimonio è entrato in crisi dopo che lei, in modo del tutto casuale, ha conosciuto un uomo. E, ad oggi, hanno un rapporto davvero speciale. Poco tempo prima della loro partecipazione al programma, la donna ha inviato a suo marito una lettera dove chiede un divorzio consensuale. Samuel ha però fatto sapere di avere intenzione di “recuperare il matrimonio”.

Streaming e tv

Abbiamo visto le coppie di Ultima fermata, ma dove vedere le puntate in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il mercoledì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version