Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Tim Summer Hits 2022: tutto sulla quarta tappa in onda oggi 25 luglio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 25 Lug. 2022 alle 17:56

Tim Summer Hits 2022: anticipazioni, cantanti e scaletta di oggi, 25 luglio

Torna l’appuntamento con Tim Summer Hits 2022, il concerto dell’estate promosso da Tim che vede alla conduzione un magnifico duo. Stefano De Martino è affiancato da Andrea Delogu e insieme girano diverse città d’Italia regalando al pubblico uno spettacolo musicale tutto estivo. La quarta tappa è ambientata nel suggestivo borgo di Portopiccolo che affaccia sul golfo di Trieste, nel comune di Duino Aurisina. Ma quali sono gli artisti attesi sul palco? Scopriamo tutte le anticipazioni.

Anticipazioni: cantanti e scaletta

Come già anticipato, la terza puntata di Tim Summer Hits 2022 ha scelto come ambientazione il golfo di Trieste. E sul palco si cambia musica, perché gli artisti cambiano di serata in serata. Ecco quali sono i cantanti che si esibiranno questa sera per la quarta tappa. Precisiamo che questo non è l’ordine di uscita corretto degli artisti per cui non è da intendere come scaletta:

Tim Summer Hits 2022 streaming e TV

Dove vedere Tim Summer Hits in diretta TV e live streaming? Il concerto come già anticipato va in onda su Rai 2 con la quarta puntata lunedì 25 luglio 2022 in prima serata, alle ore 21:20. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi al tasto 2 del telecomando oppure al tasto 502 per l’HD. Chi invece vuole seguire il concerto via streaming può accedere gratuitamente a RaiPlay previa registrazione. Infine è disponibile anche su Rai Radio 2 e Radio Italia.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version