Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Temptation Island 2020 in tv e streaming: dove vedere il reality

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 2 Lug. 2020 alle 17:59

Temptation Island 2020 in tv e streaming: dove vedere il reality

TEMPTATION ISLAND 2020 STREAMING TV – Da questa sera, giovedì 2 luglio 2020, alle ore 21,20 su Canale 5 va in onda Temptation Island 2020, la nuova edizione del reality ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia che vede sei coppie (vip e nip) e diversi tentatori in scena per sei puntate. Dove vedere Temptation Island in tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

Come detto, Temptation Island 2020 va in onda da oggi, 2 luglio, in chiaro (gratis) su Canale 5 (tasto 5 del telecomando digitale terrestre).

Temptation Island 2020 in live streaming

Non solo in in tv. Il reality show va in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it visibile da tablet, smartphone e pc.

Coppie

Abbiamo visto dove vedere Temptation Island 2020 in tv e live streaming, ma quali sono le sei coppie (concorrenti)? Mentre gli scorsi 2 anni andavano in onda la versione nip e la versione vip dello show, quest’anno assisteremo a una fusione delle due. Di seguito le sei coppie che parteciperanno alla nuova edizione di Temptation Island:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version