Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Studio Battaglia: il cast (attori) completo della fiction di Rai 1

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Mar. 2022 alle 17:43

Studio Battaglia: il cast (attori) completo della fiction di Rai 1

Qual è il cast (attori) completo di Studio Battaglia, la fiction in onda su Rai 1 da martedì 15 marzo 2022? La serie vede al centro tre personaggi ed altrettante interpreti: Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio. Intorno a loro, numerosi altri attori ed attrici che danno vita all’universo legato allo studio legale al centro del racconto. Ma vediamo insieme l’elenco completo degli attori con i rispettivi ruoli:

Dove è stato (location) girato Studio Battaglia? La fiction è stata interamente girata a Milano. Diverse le location scelte nella città lombarda: dal centro storico a City Life passando per la periferia.

Streaming e tv

Abbiamo visto il cast (attori) di Studio Battaglia, ma dove vedere la fiction in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il martedì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere tutti i programmi Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla rete internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version