Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Stranger Things 4, la quarta stagione farà spazio a quattro nuovi personaggi

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Nov. 2019 alle 19:27

Stranger Things 4, la quarta stagione farà spazio a quattro nuovi personaggi

Quando arriverà la quarta stagione di Stranger Things? Mentre Netflix si prepara ad avviare le riprese a gennaio 2020, il nuovo capitolo paranormale arriverà in streaming tra la fine dell’anno e l’inizio del 2021.

Anno nuovo, personaggi nuovi. Alcuni hanno già detto addio a Hawkins nel finale della terza stagione, ma dove ci porterà il nuovo capitolo di Stranger Things? Sicuramente verso nuovi personaggi.

Stranger Things 4, il cast si allarga: arrivano 3 adolescenti

Come riportato da TVLine, saranno quattro i nuovi volti che popoleranno la trama dell’amata serie fantascientifica, ma è ancora troppo presto per sapere quali saranno gli attori che accenderanno la miccia della nuova stagione.

Quello che sappiamo che saranno quattro maschietti: tre adolescenti e un adulto. Dei tre giovani sappiamo che uno sarà un metallaro, un altro un atleta arrogante e un altro ispirato a Jeff Spicoli (un personaggio del film Fuori di testa del 1982 interpretato da un giovane Sean Penn). E l’adulto invece? Probabilmente il suo ruolo sarà importante per “una trama ambientata molto, molto lontano da Hawkins”.

La quarta stagione di Stranger Things arriverà su Netflix nel 2021 e sarà composta da 8 episodi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version