Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Sara Marino: la fidanzata di Tananai, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023

Di Antonio Scali
Pubblicato il 8 Feb. 2023 alle 17:50 Aggiornato il 8 Feb. 2023 alle 23:23

Chi è Sara Marino: la fidanzata di Tananai, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023

Sara Marino è la fidanzata di Tananai, cantante in gara al Festival di Sanremo 2023. Ma chi è? Tananai torna a Sanremo dopo l’ultimo posto dello scorso anno che lo ha lanciato tra i grandi del panorama musicale italiano. Il cantante milanese è molto riservato sulla sua vita privata, ma sappiamo che da qualche tempo è fidanzato con Sara Marino.

Quel che sappiamo per certo è che Tananai è fidanzato. Lei si chiama Sara Marino e si è laureata in Architettura al Politecnico di Milano, ama viaggiare e stare con gli amici. Il cantante ama di Sara il suo essere vera. “Quelle situazioni in cui uno fa il figo parlando di libri, canzoni… L’ho fatto anche io, lo ammetto. Ho incontrato un sacco di persone così, poi è apparsa lei, Sara, la mia fidanzata, che invece si è presentata così com’è senza alcuna necessità di fare o dire altro”, ha raccontato Tananai in un’intervista.

“Sono semplicemente innamorato. I rapporti umani sono davvero complicati e mi rendo conto di quanto sia difficile trovare qualcuno che ti ami per come sei e ti apprezzi. Lo stesso discorso vale per l’amicizia. Io per esempio non ho molti amici, forse tre, che non hanno a che fare con la musica. Certo se voglio uscire a Milano e tutti e tre sono impegnati è un bel problema”, ha aggiunto il cantante di Sanremo 2023. Inoltre, pare le abbia dedicato il brano Nera salsa di soia, in cui ripercorre la loro relazione e celebra le piccole cose che li tengono uniti.

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è la fidanzata di Tananai, ma dove vedere Sanremo 2023 in diretta tv e in streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 7 all’11 febbraio 2023 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1. Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2023 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2. Su Rai Italia per i residenti all’estero.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version