Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2022, la scaletta della terza serata del Festival: l’ordine di uscita di cantanti e ospiti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Feb. 2022 alle 18:23 Aggiornato il 3 Feb. 2022 alle 19:52

Sanremo 2022, la scaletta della terza serata del Festival: l’ordine di uscita di cantanti e ospiti

Qual è la scaletta della terza serata del Festival di Sanremo 2022, in programma oggi – giovedì 3 febbraio – alle ore 20,40 su Rai 1? Stasera ascolteremo tutte le canzoni in gara. Gli artisti si esibiranno, come da tradizione e regolamento, sul palco del teatro Ariston con l’orchestra del Festival. Al fianco di Amadeus, ancora una volta conduttore e direttore artistico, ci sarà Drusilla Foer. Ma vediamo insieme la scaletta della terza serata del Festival di Sanremo 2022.

La scaletta

Durante la serata di oggi del Festival di Sanremo 2022 – secondo la scaletta – saranno presentate tutte le venticinque canzoni in gara da parte dei rispettivi artisti. I brani saranno votati solo dalla Giuria Demoscopica e dal Televoto. All’esito delle votazioni verrà stilata la classifica generale. Di seguito i 25 cantanti che si esibiranno stasera con le rispettive canzoni (non è l’ordine di uscita):

L’ordine d’uscita

Ma qual è l’ordine di uscita (scaletta) esatto dei cantanti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2022? Eccolo:

Sanremo 2022, scaletta: gli ospiti della terza serata

La scaletta della terza serata del Festival di Sanremo 2022 prevede anche alcuni ospiti come Cesare Cremonini che canterà alcuni suoi grandi successi sul palco dell’Ariston; Roberto Saviano che racconterà la strage di Capaci; Anna Valle in arrivo su Rai 1 con una nuova fiction e tanti altri.

Streaming e tv

Dove vedere la terza serata del Festival di Sanremo 2022 in diretta tv e live streaming? La terza puntata, come detto, andrà in onda oggi – 3 febbraio – alle ore 20,40 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version