Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2022, la scaletta della seconda serata del Festival: l’ordine di uscita di cantanti e ospiti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Feb. 2022 alle 19:10

Sanremo 2022, la scaletta della seconda serata del Festival: l’ordine di uscita di cantanti e ospiti

Qual è la scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2022, in programma oggi – 2 febbraio – alle ore 20,40 su Rai 1? Stasera ascolteremo 12 delle 25 canzoni in gara (domani la seconda parte). Gli artisti si esibiranno, come da tradizione e regolamento, sul palco del teatro Ariston con l’orchestra del Festival. Al fianco di Amadeus, ancora una volta conduttore e direttore artistico, ci sarà Lorena Cesarini. Ma vediamo insieme la scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2022.

La scaletta

Durante la serata di oggi del Festival di Sanremo 2022 – secondo la scaletta – saranno presentate tredici delle venticinque canzoni in gara da parte dei rispettivi artisti. I brani saranno votati solo dalla Giuria della Sala Stampa. All’esito delle votazioni verrà stilata una classifica delle tredici canzoni eseguite in serata. Di seguito i 13 cantanti che si esibiranno stasera con le rispettive canzoni (ordine alfabetico):

L’ordine d’uscita

Ma qual è l’ordine di uscita (scaletta) esatto dei cantanti sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2022? Eccolo:

Sanremo 2022, scaletta: gli ospiti della prima serata

La scaletta della seconda serata del Festival di Sanremo 2022 prevede anche alcuni ospiti come Laura Pausini, grande artista in uscita con un nuovo album e in procinto – si vocifera – di condurre l’Eurovision 2022 che si terrà in Italia; Checco Zalone, grande attore e comico italiano che scherzerà con Amadeus con un monologo e una canzone. Ad affiancare Amadeus nella conduzione ci sarà Lorena Cesarini, attrice famosa per il suo ruolo in “Suburra – La Serie”.

Streaming e tv

Dove vedere la seconda serata del Festival di Sanremo 2021 in diretta tv e live streaming? La seconda puntata, come detto, andrà in onda oggi – 2 febbraio – alle ore 20,40 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version