Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2022: i cantanti che si esibiranno stasera (seconda serata), 2 febbraio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Feb. 2022 alle 17:46

Sanremo 2022: i cantanti che si esibiranno stasera, 2 febbraio

Quali sono i cantanti che canteranno stasera – mercoledì 2 febbraio 2022 – durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2022 condotto da Amadeus? Come lo scorso anno, gli artisti in gara nella kermesse canora sono stati divisi equamente tra le due serate. Stasera vedremo (attenzione: gli artisti non sono in ordine di apparizione):

Tutti i cantanti

La lista ufficiale dei cantanti che compongono il cast del Festival di Sanremo 2022 è stata annunciata dal direttore artistico Amadeus al Tg1 delle 20 di sabato 4 dicembre 2021, in occasione della serata finale di Sanremo Giovani, dove invece sono stati svelati i titoli delle canzoni. Quest’anno l’unica categoria in gara al Festival si chiamerà “Artisti” ma non c’è dubbio che quelli selezionati da Amadeus siano davvero dei Big. Il cast di Sanremo 2022 è spettacolare e trasversale. Vediamo insieme l’elenco completo dei cantanti (con le rispettive canzoni) in gara al Festival di Sanremo 2022:

Streaming e tv

Abbiamo visto i cantanti che canteranno stasera – 2 febbraio – durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2022, ma dove vedere la kermesse in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version