Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2022, gli abiti di Yuman al Festival: stilista, look, vestiti

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Feb. 2022 alle 18:58 Aggiornato il 6 Feb. 2022 alle 00:03

Sanremo 2022, gli abiti di Yuman per il Festival: look, stilista, vestiti

Quali sono gli abiti (vestiti) di Yuman in gara al Festival di Sanremo 2022 in programma dall’1 al 5 febbraio? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look del cantante per le cinque serate su Rai 1:

QUINTA SERATA (FINALE)
QUARTA SERATA

TERZA SERATA
PRIMA SERATA

Lo stilista degli abiti di Yuman

Qual è lo stilista di Yuman per il Festival di Sanremo? Il cantante punta su outfit essenziali e senza fronzoli, con dettagli urban, che perfettamente si allineano al mood del cantante. La stylist Camilla Carè fa sapere che “il suo sarà uno stile disinvolto e pulito, capace di giocare con la tradizionale silhouette maschile, reinterpretandola. Esaltando le sfumature soul e pop del brano in gara, l’artista indosserà capi unici che richiamano le linee appuntite del blues”. Per Yuman solo abiti custom made firmati Dalpaos, Federico Cina, Ixos. A completare i look sanremesi gioielli Inneraum, Tuono design, 77 denari e calzature Marsèll.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO

Streaming e tv

Dove vedere il Festival di Sanremo 2022 e gli abiti di Yuman in diretta tv e live streaming? Le cinque serate della kermesse canora andranno in onda dal 1 al 5 febbraio 2022 in prima serata tv (ore 20,30 circa) su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguire l’evento anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay si potranno recuperare sia la puntata sia le clip grazie alla funzione on demand. Il Festival di Sanremo 2021 sarà, ovviamente, trasmesso in diretta anche via radio su Rai Radio 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version