Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2021, l’abito di Malika Ayane per la quarta serata del Festival

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Mar. 2021 alle 20:00 Aggiornato il 5 Mar. 2021 alle 22:45

Sanremo 2021, l’abito di Malika Ayane per la quarta serata del Festival: look, stilista, vestiti

Qual è l’abito (vestito) di Malika Ayane per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021 a cui partecipa come concorrente? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look della cantante per la quarta serata della kermesse canora in onda su Rai 1:

Qual è lo stilista di Malika Ayane al Festival di Sanremo 2021? La cantante in questa edizione della kermesse canora vestirà abiti di Giorgio Armani. Lo stesso stilista scelto da Fiorello e altri big di questo Festival.

TUTTI GLI ABITI DI MALIKA AYANE

Conduttori

Abbiamo visto l’abito (look e vestiti) di Malika Ayane per la quarta serata del Festival di Sanremo 2021, ma quali sono i conduttori dello show? Alla conduzione e direzione artistica del Festival: Amadeus. Il presentatore, come già avvenuto lo scorso anno, sarà affiancato dall’amico Fiorello e da altri co-conduttori o co-conduttrici come la modella Vittoria Cerretti, la cantante Elodie, l’attrice Matilda De Angelis, la giornalista Barbara Palombelli, la conduttrice Simona Ventura e l’attrice Serena Rossi; e ospiti fissi come il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic e il cantante Achille Lauro.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version