Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2021, gli abiti de Lo Stato Sociale per la serata finale del Festival

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 6 Mar. 2021 alle 20:45 Aggiornato il 7 Mar. 2021 alle 01:14

Sanremo 2021, gli abiti de Lo Stato Sociale per la serata finale del Festival: look, stilista, vestiti

Quali sono gli abiti (vestiti) de Lo Stato Sociale per la serata finale del Festival di Sanremo 2021 a cui partecipa come concorrente? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look della cantante per l’ultima puntata della kermesse canora in onda stasera, sabato 6 marzo, su Rai 1:

Qual è lo stilista de Lo Stato Sociale al Festival di Sanremo 2021? I componenti de Lo Stato Sociale per una serata del Festival appariranno con abiti Canaku. Stasera? Chissà.

TUTTI GLI ABITI DE LO STATO SOCIALE

Conduttori

Abbiamo visto l’abito (look e vestiti) de Lo Stato Sociale per la serata finale del Festival di Sanremo 2021, ma quali sono i conduttori dello show? Alla conduzione e direzione artistica del Festival: Amadeus. Il presentatore, come già avvenuto lo scorso anno, sarà affiancato dall’amico Fiorello e da altri co-conduttori o co-conduttrici come la modella Vittoria Cerretti, la cantante Elodie, l’attrice Matilda De Angelis, la giornalista Barbara Palombelli e l’attrice Serena Rossi. Ospiti fissi: il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic, e il cantante Achille Lauro che propone i suoi “quadri”.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version