Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2021, l’abito di Gio Evan per la serata finale del Festival

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 6 Mar. 2021 alle 20:33 Aggiornato il 6 Mar. 2021 alle 21:14

Sanremo 2021, l’abito di Gio Evan per la serata finale del Festival: look, stilista, vestiti

Qual è l’abito (vestito) di Gio Evan per la serata finale del Festival di Sanremo 2021 a cui partecipa come concorrente? In questo articolo trovate tutte le immagini con il look del cantante per l’ultima puntata della kermesse canora in onda stasera, sabato 6 marzo, su Rai 1:

Qual è lo stilista di Gio Evan al Festival di Sanremo 2021? Il cantante ha scelto di vestire Waxewul, un brand sartoriale, per sostenere le piccole realtà fatte di persone, artigianalità, tradizione ma anche innovazione. Gli outfit saranno informali ma raffinati, con tessuti carichi di simboli e pattern originali.

TUTTI GLI ABITI DI GIO EVAN

Conduttori

Abbiamo visto l’abito (look e vestiti) di Gio Evan per la serata finale del Festival di Sanremo 2021, ma quali sono i conduttori dello show? Alla conduzione e direzione artistica del Festival: Amadeus. Il presentatore, come già avvenuto lo scorso anno, sarà affiancato dall’amico Fiorello e da altri co-conduttori o co-conduttrici come la modella Vittoria Cerretti, la cantante Elodie, l’attrice Matilda De Angelis, la giornalista Barbara Palombelli e l’attrice Serena Rossi. Ospiti fissi: il centravanti del Milan, Zlatan Ibrahimovic, e il cantante Achille Lauro che propone i suoi “quadri”.

QUI TUTTE LE NOTIZIE SUL FESTIVAL DI SANREMO 2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version