Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Sanremo 2020, Amadeus smentisce la presunta lite tra Fiorello e Tiziano Ferro: “Tra loro c’è un fantastico rapporto”

Il direttore artistico della kermesse musicale è intervenuto per smentire le presunte incomprensioni tra i due protagonisti del Festival

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 7 Feb. 2020 alle 13:53 Aggiornato il 7 Feb. 2020 alle 18:01

.

Sanremo 2020, Amadeus sulla presunta lite tra Fiorello e Tiziano Ferro

Amadeus, direttore artistico e conduttore di Sanremo 2020, è intervenuto per smentire la presunta lite tra Fiorello e Tiziano Ferro.

“Tra Fiorello e Tiziano Ferro c’è un fantastico rapporto. Nessuna polemica. Vorrei difendere il senso di amicizia, di rispetto e di famiglia che c’è in questo festival” ha dichiarato il presentatore della kermesse musicale.

Fiorello a TPI: “Sono stato male per gli insulti, Tiziano Ferro mi ha scatenato contro l’odio” (di Selvaggia Lucarelli)

Tutto ha avuto inizio al termine della seconda serata, in onda mercoledì 5 febbraio, quando Tiziano Ferro, stanco di esibirsi sempre a tarda serata, si è rivolto ad Amadeus e scherzando gli ha rivolto le seguenti parole: “Ama è l’una, vogliamo fa qualcosa domani?” aggiungendo subito dopo “Hashtag Fiorello statte zitto”.

La battuta, definita “infelice” dallo stesso Amadeus, non è stata gradita da Fiorello, che, secondo un retroscena pubblicato dal Corriere della Sera, avrebbe addirittura minacciato di abbandonare il Festival.

La reazione di Fiorello ha costretto lo stesso cantante di Latina a tornare suoi passi e a chiedere scusa attraverso il suo profilo Instagram: “Caro Fiorello ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre nel tuo programma si prendeva in giro cantando con le parole di ‘Me lo prendi papà’ su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato. Torno a fare il cantante #tizianostattezitto”.

“È stata una battuta infelice – ha ribadito Amadeus nella mattinata di venerdì 7 febbraio – ma non c’è nessun problema tra i due”.

“Fiorello è in perfetta forma, ieri sera mi è mancato molto. Tiziano è splendido e si è anche scusato con Fiorello. Tutto continua con il clima che c’era prima” ha poi concluso il conduttore.

Leggi anche:
Sanremo 2020, Fiorello minaccia di lasciare il Festival: colpa di Tiziano Ferro
Fiorello, l’amico permaloso che si porta via il pallone (di Selvaggia Lucarelli)
Tiziano Ferro lascia un biglietto a Fiorello dopo le polemiche: “Ti chiedo scusa”
Tiziano Ferro lancia l’hashtag “Fiorello statte zitto”. Dura replica di Amadeus
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version