Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Rocco Schiavone anticipazioni: cosa succede nella puntata del 16 ottobre

Ecco cosa succederà nella prossima puntata della serie tv di Rai 2

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 9 Ott. 2019 alle 21:01

Rocco Schiavone anticipazioni: cosa succede nella puntata del 16 ottobre

Rocco Schiavone è tornato. Il vicequestore burbero nato dalla penna di Antonio Manzini è tornato su Rai 2 in prima serata con la nuova (terza) stagione dopo un ciclo di repliche che ha preparato il pubblico estivo di Viale Mazzini.

Sono ormai andate in onda due puntate di Rocco Schiavone 3, mercoledì 9 ottobre è la volta della seconda puntata, intitolata L’Accattone, e la prossima andrà in onda sarà il 16 ottobre 2019.

La terza stagione di Rocco Schiavone è composta da quattro episodi, quindi siamo ormai giunti a metà percorso. Il nuovo capitolo s’intitola Après le boule passe.

Nella puntata del 9 ottobre, abbiamo visto Rocco alle prese con un duplice mistero: mentre viene ritrovato il cadavere del ragionier Latta in un mercato rionale, c’è un ladro che si aggira per la questura e sarà compito di Schiavone capire chi è.

Vediamo quali sono le anticipazioni della prossima puntata, quella che va in onda mercoledì 16 ottobre 2019 in prima serata su Rai 2.

Il cast di Rocco Schiavone 3

Rocco Schiavone anticipazioni: cosa succede nel terzo episodio del 16 ottobre 2019

Dopo La vita va avanti e L’Accattone, arriva il terzo episodio di Rocco Schiavone intitolato Après le boule passe. Di cosa parla la puntata?

Il corpo di Romano Favre viene ritrovato senza vita nei pressi dell’abitazione di Arturo Michelini. L’uomo è stato assassinato con due pugnalate, una al fegato e una alla gola.

Rocco Schiavone, intervenuto sul caso di prima persona a differenza della prima puntata (dove delega a terzi), comprende che una prova schiacciante per risolvere il caso è il cellulare della vittima, che però non viene rinvenuto.

Un’altra pista da seguire è quella della portafinestra, dove si notano chiari segni di scasso. L’indizio più importante sta in uno scontrino, dietro il quale è presente un enigma. Favre, prima di morire, aveva scritto tre lettere: A, B, C. e sul retro una scritta indecifrabile.

Rocco Schiavone vi aspetta con la terza puntata mercoledì 16 ottobre 2019 su Rai 2.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version