Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

A che ora inizia Rocco Schiavone 5: l’orario della messa in onda su Rai 2

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Apr. 2023 alle 17:45 Aggiornato il 17 Apr. 2023 alle 13:11

A che ora inizia Rocco Schiavone 5: l’orario della messa in onda su Rai 2

A che ora inizia Rocco Schiavone 5, la quinta stagione della serie tv con Marco Giallini? Ogni puntata della fiction andrà in onda il mercoledì o venerdì sera alle ore 21,20 su Rai 2. Non solo tv. Sarà possibile seguirla (o rivederla) in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla connessione internet.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Rocco Schiavone 5 su Rai 2? In tutto andranno in onda quattro puntate: la prima mercoledì 5 aprile 2023; la quarta e ultima mercoledì 19 aprile 2023. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

Trama

Abbiamo visto a che ora inizia Rocco Schiavone 5, ma qual è la trama della quinta stagione? Il vicequestore di Aosta continua a dialogare con il fantasma della moglie Marina, ma il colpo di pistola sparato per errore dall’agente D’Intino gli ha lasciato un profondo senso di vuoto e di solitudine. Con il trasferimento di Gabriele e Cecilia a Milano, Rocco ha perso ogni legame affettivo, nulla sembra potergli riscaldare l’anima: il rapporto con Sandra non prende il volo e di Sebastiano nessuno sa più nulla. Persino il suo fiuto nelle indagini inizia a vacillare, al punto da portare Rocco a compiere uno sbaglio, il primo. Sarà il ritorno di Baiocchi e dei fantasmi del passato a far tremare ulteriormente la terra sotto i suoi piedi, niente è come credeva che fosse e tutto ciò che lo legava alla sua vita romana sembra sgretolarsi. Ormai Rocco è costretto ad arrendersi alla realtà aostana tanto detestata, ma che forse rappresenta il suo unico vero rifugio sicuro.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version