Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Rita Pavone è una dei giudici di All Together Now 2020

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 4 Nov. 2020 alle 17:30

Rita Pavone è una dei giudici di All Together Now 2020

Riparte All Togher Now su Canale 5 e, per questa terza edizione, ci saranno tre nuovi giudici ad affiancare J-Ax. A condurre come al solito sarà Michelle Hunziker. Saranno 12 i concorrenti che dovranno superare il voto del Muro Umano, della giuria vip e della giuria popolare, due new entry di questa terza edizione che parte mercoledì 4 novembre 2020 su Canale 5. Tra i giudici che vedremo schierati in prima serata ci sarà Rita Pavone.

Tutto su All Together Now 2020: concorrenti, format, giudici, puntate, streaming 

Carriera

Grande artista, Rita Pavone – classe 1945 – è una cantante, attrice e showgirl dal vasto curriculum. Per via dei suoi capelli rossi, fu soprannominata Pel di carota. Ad oggi, la Pavone è una delle voci più amate della musica italiana anche a livello internazionale. Nata e cresciuta a Torino ma naturalizzata svizzera, sin da piccola ha mostrato amore per il teatro e l’arte. Si destreggia tra il lavoro, lo studio e le esibizioni, finché non ha vinto il Festival degli sconosciuti ad Ariccia organizzato dal suo futuro marito, Teddy Reno. Ad oggi, Rita Pavone ha pubblicato più di venti album:

La Pavone ha partecipato quattro volte al Festival di Sanremo. Ha anche recitato in alcuni film come Rita la zanzara, Non stuzzicate la zanzara, La feldmarescialla, La più bella coppia del mondo e Due sul pianerottolo. Ha partecipato come concorrente a Ballando con le stelle 11, come giurata invece a Sanremo Young, La pista e Canzoni sotto l’albero.

Vita privata

La Pavone è sposata con Teddy Reno dal 1968. I due hanno due figli, Giorgio Merk e Alessandro Merk. All’inizio, il matrimonio non era ben visto dalla famiglia di lei. “Non mi perdonarono il matrimonio con Ferruccio, ma quella era una cosa su cui non ero disposta ad avere rimpianti, era troppo preziosa per me. Siamo stati ostacolati come coppia, infangati, ma oggi siamo ancora qui”, ha raccontato a Libero Quotidiano.”

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version