Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Resta con me: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata

Di Antonio Scali
Pubblicato il 19 Mar. 2023 alle 17:48

Resta con me: le anticipazioni (trama e cast) della quinta puntata, 19 marzo

Stasera, domenica 19 marzo 2023, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la quinta puntata di Resta con me, la nuova fiction Rai diretta da Monica Vullo e nata da un’idea di Maurizio De Giovanni, noto scrittore che ha adattato per la tv alcuni suoi libri, come la saga de I Bastardi di Pizzofalcone, Mina Settembre ed Il Commissario Ricciardi. Protagonisti Francesco Arca, Laura Adriani e il giovanissimo Mario Di Leva. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Alessandro e Paola, dopo un momento difficile, ritroveranno la serenità, anche con Diego che hanno deciso di adottare. La squadra, però, dovrà indagare sul furto delle reliquie di San Ciro e il ladro è Daniele Ausiello, sospettato di far parte della banda, alla quale il vicequestore sta dando la caccia da tempo. Daniele, però, morirà investito da un’auto, poco prima dell’arresto. Paola, invece, scoprirà che il papà di Diego era sì amico del marito, ma anche suo informatore. E si sentirà di nuovo presa in giro. Inoltre Paola deciderà di separarsi, e questa volta definitivamente, da Alessandro. Ma all’improvviso nelle loro vite tornerà, per far vacillare ancora di più gli equilibri, Cristiana, la mamma di Diego. Cosa succederà?

Resta con me: il cast

Abbiamo visto la trama della quarta di Resta con me, ma qual è il cast completo della serie tv in onda su Rai 1? Come detto, il protagonista della fiction è Francesco Arca. Al suo fianco tanti altri attori come Laura Adriani e il giovanissimo Mario Di Leva che abbiamo conosciuto a Sanremo 2023. Ma vediamo insieme l’elenco completo degli attori:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Resta con me in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda la domenica sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone grazie alla connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version