Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Pechino Express 2022: le anticipazioni dell’ottava puntata, 28 aprile

Di Antonio Scali
Pubblicato il 28 Apr. 2022 alle 17:38

Pechino Express 2022, anticipazioni ottava puntata, 28 aprile

Questa sera, giovedì 28 aprile 2022, alle ore 21:15 va in onda su Sky Uno l’ottava puntata di Pechino Express 2022. Il reality show lascia Rai 2 per avventurarsi sui piccoli schermi della pay-tv di Sky e vedrà in gara dieci coppie per un totale di venti concorrenti. Come da tradizione, ogni coppia sceglie un nome di battaglia, ma soltanto una sarà proclamata vincitrice di questa edizione. Ma quali sono le anticipazioni della settima puntata di Pechino Express 2022, in onda stasera, giovedì 28 aprile? Scopriamole insieme.

Anticipazioni: l’itinerario, la tappa del viaggio

Torna l’appuntamento con Pechino Express in onda giovedì 28 aprile su Sky e in streaming su NOW. Ultima tappa in Giordania per le cinque coppie in gara di Pechino Express, che nella puntata di oggi viaggeranno per 287 km. Si tratta del tragitto fondamentale prima di raggiungere gli Emirati Arabi, l’ultimo Paese di questa lunga e affascinante avventura.

A contendersi l’accesso alla semifinale di questa stagione ci sono Victoria Cabello e Paride Vitale “I Pazzeschi”, Fru e Aurora Leone “Gli Sciacalli”, Nikita Pelizon e Helena Prestes “Italia-Brasile”, Bugo e Cristian Dondi “Gli Indipendenti” e Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni “Mamma e Figlia. La sfida tra loro si fa sempre più infuocata – produzione Sky Original realizzata da Banijay Italia – e per tutti l’obiettivo è arrivare al traguardo della finalissima di Dubai.

Partiti da Petra, i viaggiatori raggiungeranno Kerak e la sua Roccaforte, una struttura crociata che si sviluppa su sette livelli. L’interno è un vero e proprio labirinto, pieno di cunicoli e corridoi che servivano per proteggere la popolazione dagli attacchi dei nemici. È qui che le prime due coppie arrivate a destinazione si sfideranno nella prova vantaggio di questa settimana prima di proseguire il viaggio verso la Capitale, Amman.

Come sempre non mancheranno le occasioni di godere dei meravigliosi paesaggi che questa terra offre, di fare amicizia con le popolazioni locali e assaporare le delizie della gastronomia locale. Il tutto sotto la guida attenta di Enzo Miccio, pronto – con i suoi consigli – ad incoraggiare i concorrenti a dare il meglio di sé. Arrivati a destinazione sarà l’immancabile busta nera, custodita per tutta la tappa dagli Sciacalli, vincitori della scorsa puntata, a decretare l’eliminazione o meno degli ultimi due arrivati. Chi volerà verso l’ultimo Paese di questa edizione, gli Emirati Arabi?

La coppia che riuscirà ad arrivare per prima contribuirà come sempre al montepremi finale, interamente devoluto a sostegno di una ONG che opera con i suoi volontari nei paesi visitati da questa edizione. La strada sulla Rotta dei Sultani di Pechino Express spetta a chi saprà viaggiare e destreggiarsi tra le prove più complesse di questa avventura.

Pechino Express 2022: le coppie in gara

La nuova edizione di Pechino Express parte con dieci coppie in gara per un totale di venti concorrenti. Come da tradizione, ogni coppia ha scelto un nome per la gara. A guidarli in questa lunga e difficile avventura è ancora una volta Costantino della Gherardesca, che riprende il suo ruolo di conduttore anche in casa Sky. Ecco di seguito chi sono le coppie e i concorrenti in gara di Pechino Express 2022:

Streaming e TV

Dove vedere l’ottava puntata di Pechino Express 2022 in diretta tv e in streaming? Il reality show va in onda il giovedì sera in prima serata tv alle ore 21,15 su Sky Uno disponibile al canale 108, digitale terrestre canale 455 a partire dal 10 marzo 2022. È sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione europea, e in streaming su Now. Al momento non è prevista la trasmissione su Tv8 in chiaro, che avverrà nei prossimi mesi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version