Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Pechino Express 2022: le anticipazioni dell’ottava puntata, 5 maggio

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Mag. 2022 alle 17:48

Pechino Express 2022, anticipazioni ottava puntata, 5 maggio

Questa sera, giovedì 5 maggio 2022, alle ore 21:15 va in onda su Sky Uno la nona puntata di Pechino Express 2022. Il reality show lascia Rai 2 per avventurarsi sui piccoli schermi della pay-tv di Sky e vedrà in gara dieci coppie per un totale di venti concorrenti. Come da tradizione, ogni coppia sceglie un nome di battaglia, ma soltanto una sarà proclamata vincitrice di questa edizione. Ma quali sono le anticipazioni della settima puntata di Pechino Express 2022, in onda stasera, giovedì 5 maggio? Scopriamole insieme.

Anticipazioni: l’itinerario, la tappa del viaggio

Torna l’appuntamento con Pechino Express in onda giovedì 5 maggio su Sky e in streaming su NOW. Dopo otto settimane piene di emozioni, paesaggi mozzafiato e corse a perdifiato, le coppie del programma sono quasi arrivate a destinazione: giovedì 5 maggio 2022, infatti, andrà in onda la semifinale dello show, con destinazione ultima Abu Dhabi. A contendersi senza pietà lo scettro della vittoria sono rimasti in quattro, dopo l’eliminazione (a lungo rimandata) degli Indipendenti. Italia-Brasile, Mamma e Figlia, Pazzeschi e Sciacalli sono pronti a ripartire, per una nuova emozionante tappa della Rotta dei Sultani. La puntata di oggi, 5 maggio 2022, infatti, segnerà il definitivo rientro in gioco di Costantino della Gherardesca dopo l’infortunio. Come annunciato al termine della puntata 8, il mitico capitano di Pechino Express 2022 riprenderà il suo ruolo di conduttore, al fianco del suo degno sostituto, Enzo Miccio. Tra le sorprese riservate dalla prossima puntata, inoltre, ci sarà anche una inaspettata new entry: il produttore cinematografico Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria. Quale sarà il suo ruolo? E cosa dobbiamo aspettarci davvero nella puntata 9 di Pechino Express 2022?

Pechino Express 2022: le coppie in gara

La nuova edizione di Pechino Express parte con dieci coppie in gara per un totale di venti concorrenti. Come da tradizione, ogni coppia ha scelto un nome per la gara. A guidarli in questa lunga e difficile avventura è ancora una volta Costantino della Gherardesca, che riprende il suo ruolo di conduttore anche in casa Sky. Ecco di seguito chi sono le coppie e i concorrenti in gara di Pechino Express 2022:

Streaming e TV

Dove vedere la nona puntata di Pechino Express 2022 in diretta tv e in streaming? Il reality show va in onda il giovedì sera in prima serata tv alle ore 21,15 su Sky Uno disponibile al canale 108, digitale terrestre canale 455 a partire dal 10 marzo 2022. È sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei paesi dell’unione europea, e in streaming su Now. Al momento non è prevista la trasmissione su Tv8 in chiaro, che avverrà nei prossimi mesi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version