Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Pechino Express 2020, la tappa della seconda puntata

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 18 Feb. 2020 alle 17:35

 

Pechino Express 2020, la tappa della seconda puntata

Torna questa sera Pechino Express 2020, con la seconda puntata. Nuova puntata, nuova tappa, anche se in realtà i nostri concorrenti non si sposteranno di molto.

Anche per questa seconda puntata, infatti, le nove coppie rimaste in gara dovranno addentrarsi per la Thailandia. Dopo aver eliminato la coppia Padre-Figlia, composta da Marco Berry e Ludovica Marchisio, i nostri protagonisti sono pronti a ripartire, ma dove andranno per questa seconda puntata? Qual è la tappa?

Tutto quello che c’è da sapere su Pechino Express 2020

Pechino Express 2020, la tappa della seconda puntata: dove

La seconda puntata di Pechino Express torna in Thailandia. Le nove coppie si preparano a partire da Surat Thani, importante porto della costa orientale thailandese, e presenta ai telespettatori alcune tra le più famose isole del golfo.

L’obiettivo di questa puntata è raggiungere dopo 486 chilometri Hua Hin, una località che attira tantissimo turismo sia per le sue incantevoli spiagge che per la sua atmosfera suggestiva.

Crediti: Flickr

Si passerà per Wat Khao Chong Kaeo, un tempio buddista noto per le scimmie selvatiche che dimorano sulle sue scale.

Anche questa volta, vedremo partecipare le Collegiali (Nicole Rossi e Jennifer Poni), le Figlie d’Arte (Asia Argento e Vera Gemma), i Gladiatori (Max Giusti e Marco Mazzocchi), i Guaglioni (Gennaro Lillio e Luciano Punzo), gli Inseparabili (Valerio e Fabrizio Salvatori, ossia i Twotwins), Mamma e Figlia (Soleil Sorge e Wendy Kay),  i Palermitani (il duo comico I Soldi Spicci formato da Annandrea Vitrano e Claudio Casisa), le Top (Ema Kovac e Dayane Mello), i Wedding Planner (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi).

Tutte le coppie in gara a Pechino Express 2020

Cosa aspettarsi da questa puntata? Sicuramente tanti paesaggi mozzafiato, nuove avventure on the road, imprevisti e tanti colpi di scena, ma anche sconforto, commozione, tenacia. L’obiettivo è uno soltanto: lasciare la Thailandia per arrivare alla calda estate cinese e infine al gelido inverno della Corea del Sud.

Pechino Express vi aspetta con i suoi paesaggi questa sera, martedì 18 febbraio 2020, dalle ore 21:20 su Rai 1.

Dove vedere in tv e in streaming Pechino Express
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version