Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Passaporto per la libertà non va in onda: il motivo e quando torna

Di Redazione TPI
Pubblicato il 8 Dic. 2022 alle 17:48

Perché Passaporto per la libertà non va in onda: il motivo e quando torna

Perché Passaporto per la libertà stasera, giovedì 8 dicembre 2022, non va in onda su Canale 5? Ve lo diciamo subito: la puntata è stata “spostata” di 24 ore. La messa in onda dell’ultima puntata è quindi slittata a domani, venerdì 9 dicembre. Stasera, al suo posto, andrà in onda la seconda puntata di Incastrati. Ma vediamo insieme la programmazione completa:

Durata

Ma quanto dura (durata) ogni puntata di Passaporto per la libertà? Ogni puntata andrà in onda dalle ore 21,45 alle ore 23,40. La durata sarà quindi di circa 2 ore (pause pubblicitarie incluse). Creata da Mário Teixeira, la fiction è diretta da Jayme Monjardim ed ha come protagonisti Sophie Charlotte, Rodrigo Lombardi e Peter Ketnath. È liberamente ispirata al libro del 2011 Justa ‒ Aracy de Carvalho e o resgate de judeus: trocando a Alemanha nazista pelo Brasil della saggista Mônica Raisa Schpun, basato sulla vera storia della diplomatica brasiliana Aracy de Carvalho.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché oggi Passaporto per la libertà non va in onda, ma dove vedere le varie puntate in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il giovedì o venerdì sera alle ore 21,40 su Canale 5. Non solo tv. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version