Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Caduta libera, il campioncino Nicolò Scalfi torna per il torneo dei campioni

L'annuncio di Gerry Scotti: due puntate speciali del game show di Canale 5

Di Antonio Scali
Pubblicato il 13 Nov. 2019 alle 18:28

Caduta libera, il campioncino Nicolò Scalfi torna nel game di Gerry Scotti

Si tratta del campione con il maggior numero di vittorie. Nicolò Scalfi è pronto a tornare a Caduta libera, il popolare game-show condotto da Gerry Scotti. Il programma di Canale 5 terminerà questa domenica, 17 novembre 2019, in attesa di tornare nella prossima stagione televisiva.

Nelle ultime due puntate, di sabato 16 e domenica 17, ci sarà un torneo speciale, dedicato ai grandi campioni che hanno fatto la storia di Caduta libera. Da lunedì 18 nel preserale di Canale 5 arriverà un nuovo gioco, condotto sempre da Gerry Scotti, dal titolo Conto alla rovescia.

Il popolare conduttore ha così annunciato le due puntate speciali di Caduta Libera: “Godetevi quest’ultima settimana di Caduta Libera, che poi tornerà evidentemente nella prossima stagione televisiva, in attesa del sabato e della domenica perché avremo il campionato di tutti i nostri campionissimi. Tutti i campioni che hanno vinto di più a Caduta Libera, con al centro l’incredibile, l’imbattibile Nicolò!”.

Nicolò Scalfi d’altronde non poteva mancare a questo torno dei Campioni. Si tratta infatti del concorrente con il maggior numero di presenze all’interno del quiz. Il 21enne di Brescia, appassionato di sport, ha preso parte a ben 88 puntate vincendo in tutto 651mila euro.

Molti spettatori, inoltre, sperano di rivedere un altro campione molto amato, Christian Fregoni, il bel bagnino.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version