Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Nicole Di Mario, la Pupa de La Pupa e il Secchione 2022

Di Cristina Migliaccio
Pubblicato il 22 Mar. 2022 alle 17:35

Chi è Nicole Di Mario, la Pupa de La Pupa e il Secchione 2022

Chi è Nicole Di Mario, la concorrente che partecipa come Pupa a La Pupa e il Secchione 2022? Il programma di Italia 1 quest’anno ha aggiunto una marcia in più scegliendo nel cast anche alcuni nomi VIP. Un fattore che è dato soprattutto dalla nuova conduzione affidata a Barbara d’Urso, icona di Canale 5. Ma chi è Nicole Di Mario? Cosa sappiamo sul suo conto? Quanti anni ha e da dove viene? Scopriamo tutte le informazioni a riguardo.

Chi è Nicole Di Mario: età, programmi TV, Instagram

Nicole Di Mario è una modella romana, ha 25 anni ed è conosciuta soprattutto come Miss Europe Continental, un titolo ottenuto nel 2014. Nata a Ladispoli, Nicole è cresciuta a Roma e ha una sorella, Denise. Molto presente su Instagram  dov’è seguita da circa 9mila follower, Nicole ha sempre manifestato il suo amore per lo shopping e soprattutto per il rosa. Nel videoclip di presentazione a La Pupa e il secchione, ha spiegato cosa cerca in un potenziale partner soprattutto nell’ambito del programma: “Voglio un secchione che è tipo brutto anatroccolo che sta con me e diventa un meraviglioso cigno. Sicuramente gli insegnerò lo stile”. Ed è proprio dal suo profilo Instagram che è possibile capire quanto Nicole sia legata al suo cagnolino che – parlando di stile – sfoggia un delizioso fiocchetto rosa. Ama viaggiare e mangiare bene, fa molto sport perché ama prendersi cura del proprio corpo e su Instagram cerca di pubblicare contenuti adatti alla sfera professionale, lasciando deliberatamente da parte tutto ciò che concerne la sfera privata (e sentimentale).

Streaming e TV

Dove vedere La Pupa e il Secchione 2022? Il programma arriva in prima serata, a partire dalle 21:20, su Italia 1 ogni martedì. La prima puntata è andata in onda martedì 15 marzo 2022 e, per la prima volta, alla conduzione figura Barbara d’Urso. Per seguire in diretta televisiva il programma, che quest’anno si tinge di note da reality show, bisognerà sintonizzarsi al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre oppure al tasto 506 per la versione HD sui vecchi decoder. Chi invece vuole seguire il programma in diretta streaming può accedere via desktop a MediasetPlay, oppure scaricare l’App che consente di seguire da smartphone e tablet le puntate in onda. Chi invece vuole recuperare la messa in onda delle puntate precedenti, può farlo sempre tramite MediasetPlay grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version