Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

New Amsterdam 4: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 10 Giu. 2022 alle 17:45

New Amsterdam 4: le anticipazioni (trama e cast) della seconda puntata

Questa sera, venerdì 10 giugno 2022, va in onda in prima serata su Canale 5 la nuova stagione di New Amsterdam 4. Il medical drama con protagonista Max Goodwin torna ad intrattenere in prima TV il pubblico di Mediaset con nuove avventure all’interno dell’omonimo ospedale di New York. La trama della nuova stagione fa posto ad un nuovo personaggio, una dottoressa, che arriva al New Amsterdam per portare scompiglio e al tempo stesso per ripristinare l’ordine delle cose. A partire dalle ore 21:25, su Canale 5 torna in prima serata un nuovo ciclo di episodi, 22 in totale. Ma quali sono le anticipazioni della seconda puntata in onda venerdì 10 giugno 2022? Scopriamolo insieme.

Anticipazioni: trama della seconda puntata

Nell’episodio 4 “Un segno duraturo” Max ed Helen hanno deciso di partire insieme per Londra: i due medici vogliono sfruttare le ultime cinque al New Amsterdam per lasciare un segno duraturo del loro operato. In “Falsi ricordi” Veronica Fuentes inizia a riorganizzare l’ospedale: per strizzare l’occhio ai conservatori, avvia un restyling dell’atrio. È davvero quello di cui ha bisogno il New Amsterdam? Nel sesto episodio “Un intervento pazzesco” Helen riceve un messaggio da un suo ex fidanzato: l’uomo è gravemente malato e dovrà essere sottoposto a un rischioso intervento.

Cast

Abbiamo visto la trama della seconda puntata di New Amsterdam 4, ma qual è il cast della serie tv? Eccolo:

New Amsterdam 4 streaming e diretta tv

Dove vedere New Amsterdam 4 in diretta TV e live streaming? La serie TV va in onda in prima serata su Canale 5, a partire dalle ore 21:25. Per seguire la diretta televisiva è necessario sintonizzarsi in chiaro sul tasto 5 del telecomando, oppure al tasto 505. Se invece vi interessa seguire la serie TV in live streaming potete accedere gratuitamente previa registrazione a MediasetPlay, sia via desktop che via app.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version