Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Nero a metà 2: cosa è successo nella puntata di lunedì 28 settembre

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 1 Ott. 2020 alle 17:27

Nero a metà 2: cosa è successo nell’ultima puntata, riassunto

Cosa è successo nella quarta puntata di Nero a metà 2, trasmessa lo scorso lunedì 28 settembre? Nel primo episodio dal titolo “Quanto è difficile cambiare”, in un garage è stata uccisa un’assistente sociale. Il primo a essere sospettato per l’efferato gesto è stato l’ex partner. Intanto i sensi di colpa di Muzo per la morte di Olga sono iniziati a venire a galla e Marta si è trasferita nel dipartimento di Carlo. Quando Cristina ha trovato la richiesta formale di trasferimento ha messo però il marito di fronte a una scelta tutt’altro che facile… Infine Alba ha deciso di partire per la Svizzera alla ricerca della madre.

Nel secondo episodio di oggi di Nero a metà 2, dal titolo “Un gioco pericoloso”, uno sportivo è morto nel suo letto. I primi sospetti sono ricaduti su una donna. Tuttavia, l’attenzione si è poi spostata sulla cerchia della famiglia della vittima. Marta intanto è andata a Napoli per seguire una pista per scoprire di più sull’omicidio del figlio. Nel frattempo Nusco, il capo della polizia postale, ha proseguito a fare ricerche sui cellulari di Olga e Paolo e ha fatto una scoperta sconcertante: anche i loro telefoni sono stati hackerati insieme a quelli di Marta e Muzo. Nusco ha quindi iniziato a temere per la sua incolumità e la paura lo ha portato a scappare ma, nel finale di puntata, è stato accoltellato nel suo garage…

Quante puntate

Abbiamo visto cosa è successo nella quarta puntata di Nero a metà 2, ma quante puntate sono previste per la seconda stagione? Per la seconda stagione della fortunata serie tv con Claudio Amendola sono previste sei puntate da due episodi ciascuna per un totale di dodici episodi. Il primo andrà in onda giovedì 10 settembre 2020; l’ultimo – salvo cambi di programmazione – giovedì 8 ottobre 2020:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version