Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Perché Morgane – Detective geniale 2 oggi non va in onda: il motivo

Di Redazione TPI
Pubblicato il 1 Nov. 2022 alle 17:44

Perché oggi Morgane – Detective geniale 2 non va in onda: il motivo

Perché oggi, martedì 1 novembre 2022, Morgane – Detective geniale 2 non va in onda su Rai 1? Semplice, martedì scorso è stata trasmessa l’ultima puntata, il gran finale, della seconda stagione. Stasera, infatti, su Rai 1 andrà in onda l’altra fiction di Rai 1, Sopravvissuti. In tanti ora si stanno chiedendo se ci sarà un Morgane – Detective geniale 3. Ve lo diciamo subito: sì, ci sarà una terza stagione. Le riprese sono state realizzate nella regione di Hauts-de-France questa estate. La terza stagione sarà composta di otto nuovi episodi e debutterà nella primavera 2023. In Italia, la serie è trasmessa sarà trasmessa su Rai 1.

Gli sceneggiatori per la nuova stagione hanno promesso nuovi casi che terranno l’attenzione del pubblico. Pierre Laugier, co-produttore della serie, ha rivelato sequenze acrobatiche e dichiarato in merito: “Manteniamo un alto livello di requisiti e vogliamo spingerci ancora più in là nell’ambizione artistica, che si tratti della diversità delle ambientazioni, della messa in scena dei flash interiori di Morgane”. I casi di puntata riguarderanno, tra l’altro, morti misteriose ambientate nel mondo della musica, in un istituto detentivo, in un Ashram – luogo di meditazione nella tradizione indiana -, in un istituto di medicina speciale.

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto perché stasera Morgane – Detective geniale 3 non va in onda, ma dove vedere o rivedere le varie puntate della seconda stagione in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il martedì sera alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere e rivedere i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone tramite la connessione internet.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version