Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Morgan a Vieni da me sulla lite con Bugo: “Io come Gesù, l’Italia non mi merita”

I lcantante ha telefonato in diretta alla trasmissione di Caterina Balivo mentre era ospite sua madre, che è scoppiata a piangere

Di Antonio Scali
Pubblicato il 12 Feb. 2020 alle 09:38

Morgan a Vieni da me: “Io come Gesù, devo lasciare l’Italia”

Continua a tenere banco il caso Bugo e Morgan e la loro lite a Sanremo 2020. Il fondatore dei Bluvertigo in questi giorni successivi alla kermesse è spesso ospite nei vari salotti televisivi per parlare del caso che ha caratterizzato questo Festival e raccontare la sua versione dei fatti.

Ieri pomeriggio, 11 febbraio 2020, la mamma di Morgan ha preso parte alla trasmissione Vieni da me di Caterina Balivo per difendere il figlio dalle critiche che gli vengono mosse dopo che durante la quarta serata della kermesse sanremese ha deciso di cambiare il testo del loro brano Sincero per lanciare pesanti accuse nei confronti di Bugo, con il quale i rapporti erano ai ferri corti da tempo. Bugo poi, come ormai tutti sanno, ha deciso di abbandonare il palco dell’Ariston interrompendo l’esibizione e causando l’esclusione dei due artisti dalla gara.

 

 

La mamma di Marco Castoldi è scoppiata a piangere dicendo che non vede mai suo figlio e che questo la fa molto soffrire. A quel punto il cantante ha deciso a sorpresa di telefonare alla trasmissione di Rai 1 per rassicurare la madre: “Non piangere mamma, sono felice di vedere che stai bene e della vita che faccio, perché Dio mi ha dato la possibilità di fare il musicista per lavoro”.

Tornando invece sul caso della lite con Bugo, Morgan ha spiegato: “Io credo profondamente nelle regole e infatti le mie regole sono regole delle parole, sono poesia, sono musica. Io non vado ad invadere la libertà altrui. Quello che ho fatto a Bugo non è contro Bugo, è per Bugo! Lui è primo in classifica, lui non esisteva e adesso è sulla bocca di tutti e dovrebbe ringraziarmi!”.

“Io gli ho detto un po’ come da fratello maggiore che lui aveva sbagliato tutto a mettermi i piedi in testa, a violentare la canzone di Sergio Endrigo. Io voglio bene a Bugo ed infatti lo rendo ricchissimo!”, ha aggiunto Castoldi. Nel corso della telefonata, poi, Morgan ha definito il suo comportamento al Festival di Sanremo un atto puramente artistico, suscitando le proteste di gran parte del pubblico.

 

 

“Signori, fate ridere quando vi mettete a parlare del musicista Morgan. Non sapete nemmeno cosa ha fatto! La mia musica è complessa per questo vanno tutti fuori di testa!”, ha ribattuto l’artista, che poi ha aggiunto: “Io come Gesù Cristo. Solo mia madre, la Madonna, mi viene a togliere dalla croce. Fare musica in Italia oggi è “perle ai porci”. La musica in Italia è schifosa, è arretrata. Infatti me ne devo andare fuori dalle scatole perché l’Italia non mi merita!“. Davvero Morgan deciderà di lasciare il nostro Paese e cercare fortuna altrove?

Ecco il video dell’intervista alla mamma di Morgan a Vieni da me:

 

 

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version