Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mina Settembre: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 17 Gen. 2021 alle 18:42

Mina Settembre: le anticipazioni (trama e cast) della prima puntata

Questa sera, domenica 17 gennaio 2021, alle ore 21,25 su Rai 1 va in onda la prima puntata di Mina Settembre, dramedy sentimentale ambientata a Napoli, che ha per protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. Ma vediamo insieme le anticipazioni della prima puntata.

Trama

Nel primo episodio in onda oggi, dal titolo “Un giorno di settembre a dicembre”, è quasi Natale quando incontriamo Mina per la prima volta, e la sua vita è da poco cambiata totalmente. Separata da poco da suo marito Claudio, dopo aver scoperto il suo tradimento, Mina ha trascorso del tempo nomade dalla sua migliore amica Titti prima di capire che era il momento di trovare un’altra sistemazione…

Nel secondo episodio della prima puntata di Mina Settembre, dal titolo “My Fair Lord”, un uomo tenta di buttarsi dal cornicione di un palazzo, e solo l’intervento della protagonista e Domenico riesce a farlo ragionare. Passato lo spavento, resta un problema da risolvere: trovare un lavoro all’aspirante suicida, padre di famiglia che sente il peso del proprio fallimento con il rischio di perdere l’affidamento dei figli…

Mina Settembre: il cast (attori)

Abbiamo visto la trama della prima puntata di Mina Settembre, ma qual è il cast (attori) della serie tv? Di seguito l’elenco completo:

Streaming e diretta tv

Dove vedere Mina Settembre in diretta tv e live streaming? La prima puntata della serie tv, come detto, va in onda oggi – domenica 17 gennaio 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 (versione HD) del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione) RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere o rivedere tutte le puntate (dopo la messa in onda in chiaro) grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version