Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Medusa, la maschera de Il cantante mascherato 2022: indizi e ipotesi

Di Marco Nepi
Pubblicato il 11 Mar. 2022 alle 09:43 Aggiornato il 11 Mar. 2022 alle 09:44

Chi è Medusa, la maschera de Il cantante mascherato 2022: indizi e ipotesi

Chi è Medusa, la maschera de Il cantante mascherato 2022, lo show in onda su Rai 1 il venerdì sera? Qual è il misterioso cantante che si cela dietro al travestimento? Il nome sarà svelato ufficialmente solo nel momento dell’eliminazione o della vittoria finale del personaggio. Ma quali sono gli indizi sulla maschera della Medusa? Eccoli:

Ipotesi

Abbiamo visto gli indizi su Medusa, ma quali sono le ipotesi in vista della gara? Secondo diversi rumors, si tratterebbe di una donna. Alcuni hanno pensato a Loredana Bertè (nome fatto anche per la Gallina, per via del colore blu delle sue piume, che ricorda molto il look di Loredana), ma anche ad Ivana Spagna; fatti poi i nomi di Alba Parietti e Marcella Bella. E voi che ne pensate? Di chi si tratta?

Streaming e diretta tv

Dove vedere Il cantante mascherato 2022 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda dall’11 febbraio 2022 alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile rivedere clip e puntate grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version