Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Chi è Mattia Garufi, il Pupo de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 21 Gen. 2021 alle 17:47

Chi è Mattia Garufi, il Pupo de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021

Chi è Mattia Garufi, uno dei tre pupi protagonisti de La pupa e il secchione e Viceversa 2021, in onda su Italia 1? Bellissimo, Mattia è pronta a sfoggiare la propria bellezza, ma non solo. Ma andiamo a vedere chi è, cosa fa e cosa sogna il concorrente del programma Mediaset.

Mattia è un ex pugile. È cresciuto sulla strada (è nato a Milano) e il suo carattere può sembrare a volte aggressivo, ma è un ragazzo molto determinato che oggi ha una sola priorità: lo sport. Si sente un guerriero, dice di amare tutte le donne, e che questo amore è corrisposto. Il suo miglior amico è il papà, con cui vive e con il quale ha un rapporto bellissimo. Anche Mattia Garufi ha partecipato, nel 2020, a Ex on The Beach (qui il suo profilo Instagram).

Streaming e tv

Abbiamo visto chi è Mattia Garufi, ma dove vedere La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021 in diretta tv e live streaming? Il programma, come detto, va in onda il giovedì sera in prima serata (ore 21,20) su Italia 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming sulla piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere le puntate o le clip grazie alla funzione ondemand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version