Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Masterchef 11, gli ospiti del cooking show di Sky

Di Antonio Scali
Pubblicato il 16 Dic. 2021 alle 17:44

Masterchef 11, gli ospiti del cooking show di Sky

Come da tradizione a Masterchef 11 non mancano i grandi ospiti, chef di primo piano e maestri della cucina a livello internazionale, che entreranno nella MasterClass per portare il loro talento e i loro piatti unici. Masterchef Italia torna su Sky Uno con l’undicesima edizione a partire da giovedì 16 dicembre 2021 per un totale di 12 puntate. Ogni puntata si compone di 2 episodi. Tornano poi i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, confermatissimi e più severi che mai, pronti a scovare il nuovo Masterchef italiano.

Novità anche nel regolamento. Il vincitore si aggiudicherà 100.000 euro in gettoni d’oro e potrà pubblicare il proprio primo libro di ricette e  soprattutto potrà accedere ad un prestigioso corso di alta formazione presso ALMA, La Scuola Internazionale di Cucina Italiana: serviranno talento e determinazione per arrivare a questo traguardo, e l’obiettivo si potrà raggiungere solo dimostrando ai giudici di possedere i requisiti essenziali per essere un vero MasterChef, il grande amore per la cucina, la forza di volontà e il coraggio di osare nella creazione dei piatti. Vediamo insieme gli ospiti di Masterchef 11.

Ospiti

Tanti gli ospiti illustri, gli chef stellati e i grandi cuochi internazionali in arrivo in questa stagione tra i fornelli di questa edizione di MasterChef Italia: tra gli altri, Marie Robert, che ha conquistato la sua prima stella Michelin a soli 30 anni; Anissa Helou, una delle esperte di cucina mediorientale più famose al mondo; Lele Usai, lo chef marinaio con una stella Michelin; torna Terry Giacomello, lo chef sperimentatore che aspira all’innovazione; Andreas Caminada, il re della cucina elvetica con 3 stelle Michelin; Enrico Crippa, 3 stelle Michelin e il suo ristorante tra i 50 migliori al mondo. E poi non mancherà l’attesissimo arrivo del Maestro Iginio Massari, che come sempre sarà protagonista del vero spauracchio più temuto da tutte le Masterclass, la prova di pasticceria.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version