Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Mare Fuori: tutti gli episodi della fiction di Rai 2

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 7 Ott. 2020 alle 17:30 Aggiornato il 14 Ott. 2020 alle 12:34

Mare Fuori: tutti gli episodi della fiction di Rai 2

Dal 23 settembre 2020 su Rai 2 va in onda Mare Fuori, la nuova serie tv composta da 12 episodi ambientata a Napoli che racconta una realtà difficile, adolescenziale e scabrosa: la storia di adolescenti, ragazzi “custoditi” nel carcere minorile. L’Istituto di Pena Minorile (IPM) però, è una realtà complessa: c’è chi sbaglia perché non può fare altro, c’è chi lo fa con premeditazione.  Ma quali sono gli episodi di Mare Fuori? Di seguito i titoli puntata per puntata.

Quante puntate

Ma quante puntate sono previste per Mare fuori in onda oggi su Rai 2? La fiction si compone in tutto di 12 episodi, che andranno in onda in 6 puntate su Rai 2 in prima serata (ore 21,10), a partire dal 23 settembre 2020 fino al 28 ottobre 2020. Di seguito il calendario (la programmazione) Rai per Mare Fuori (attenzione: la programmazione potrebbe subire modifiche):

Streaming e tv

Dove vedere Mare Fuori in tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il mercoledì sera (fino al 28 ottobre) in chiaro, gratis, su Rai 2 (canale 2 o 502 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate quando si vuole grazie alla funzione on demand.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version