Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

Le Iene: le anticipazioni e i servizi della puntata del 22 ottobre su Italia 1

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 22 Ott. 2020 alle 17:44

Le Iene 2020, le anticipazioni e i servizi della puntata del 15 ottobre su Italia 1

Questa sera, giovedì 22 ottobre 2020, va in onda su Italia 1 una nuova puntata de Le Iene, la popolare trasmissione di Italia 1 che da anni intrattiene il pubblico con scherzi, inchieste e approfondimenti. Come da tradizione stasera assisteremo a servizi di vario genere, da quelli più leggeri alle inchieste e gli approfondimenti. Scopriamo insieme le anticipazioni della puntata di oggi, 22 ottobre 2020.

Anticipazioni e servizi di stasera

La puntata di oggi de Le Iene 2020 vedrà tanti servizi. Inoltre verrà riproposto lo scherzo a Fabio Caressa. Nicolò De Devitiis ha fatto credere al telecronista che sua figlia fosse coinvolta in una brutta vicenda di video hot della prof. di filosofia e ricatti. La reazione di Caressa è stata epica e a grande richiesta verrà rimandata in onda. Le Iene vanno in onda stasera, 22 ottobre 2020, dalle ore 21,20 su Italia 1.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione

Inviati

Punto forte de Le Iene 2020 sono ovviamente i servizi e le inchieste. Tornano dunque gli inviati più amati dal pubblico, per interviste e approfondimenti di vario genere. Non mancano ovviamente servizi leggeri e gli immancabili scherzi ai vip. Gli inviati de Le Iene Show per la stagione 2020-2021 saranno Andrea Agresti, Niccolò Bello, Cizco, Michele Cordaro, Stefano Corti, Alessandro De Giuseppe, Nicolò De Devitiis, Sebastian Gazzarrini, Giulio Golia, Giulia Innocenzi, Ismaele La Vardera, Alice Martinelli, Antonino Monteleone, Mitch, Alessandro Onnis, Nina Palmieri, Cristiano Pasca, Gaetano Pecoraro, Luigi Pelazza, Alessandro Politi, Roberta Rei, Filippo Roma, Veronica Ruggeri, Alessandro Di Sarno, Silvio Schembri, Niccolò Torielli, Matteo Viviani, Gaston Zama.

Dove vedere il programma in streaming
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version