Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Spettacoli » TV

La ragazza e l’ufficiale: le anticipazioni (trama e cast) dell’ottava puntata

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 28 Lug. 2023 alle 17:40

La ragazza e l’ufficiale: le anticipazioni (trama e cast) dell’ottava puntata, 28 luglio

Questa sera, venerdì 28 luglio 2023, alle ore 21,45 su Canale 5 va in onda l’ottava puntata de La ragazza e l’ufficiale, serie tv drammatica turca basata sui romanzi Kurt Seyt & Shura (1992) e Kurt Seyt & Murka (1993) della scrittrice turca Nermin Bezmen. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Tutto è pronto per il matrimonio tra Sura e Kurt Seyit, ma lui non si presenta. Le nozze vengono annullate a causa della spiacevole situazione in cui è stato coinvolto Seyit. Sura non crede al tradimento con la baronessa, ma pensa piuttosto (a ragione) che il suo amato sia in pericolo: Petro lo ha infatti fatto prigioniero su una nave diretta in Russia e la situazione non si mette per nulla bene per Seyit, certo che verrà processato per tradimento. Nonostante la disperazione, proverà a cercare uno stratagemma per fuggire e salvare sia sé stesso che i suoi compagni.

Quanto a Sura, diverse settimane dopo la sparizione di Seyit, ha iniziato a lavorare in una farmacia; pare si sia rifatta una vita, ma in realtà spera ancora nel ritorno del suo amata.  Dopo tante peripezie, Seyit riuscirà a ritornare a Istambul, ma qualcuno è pronto per l’ennesima volta a mettergli i bastoni fra le ruote…i due protagonisti riusciranno a ritrovarsi dopo tutti gli ostacoli affrontati?

La ragazza e l’ufficiale: il cast

Abbiamo visto la trama dell’ottava puntata de La ragazza e l’ufficiale, ma qual è il cast completo della serie tv? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

Streaming e tv

Dove vedere La ragazza e l’ufficiale in diretta tv e live streaming? La serie tv, come detto, va in onda il venerdì sera alle ore 21,45 su Canale 5. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita Mediaset Infinity che permette di vedere e rivedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version